TRIESTE - Presentazione del simbolo della
ROSA NEL PUGNO


Mercoledì 18 gennaio a Trieste presso il Caffè Tommaseo in p. Tommaseo 4/c, alle ore 11,00 presentazione del simbolo della Rosa nel Pugno per le prossime elezioni politiche ed amministrative.

Saranno presenti il segretario regionale SDI Alessandro Dario, il segretario provinciale SDI Gianfranco Orel, Paolo Masci SDI, Marco Gentili segretario dell'associazione Radicali Perla Rosa, Walter Mendizza e Christina Sponza rispettivamente Presidente e membro della direzione dei Radicali Perla Rosa.

Questo simbolo può rappresentare efficacemente le ragioni di una lista elettorale laica, socialista liberale e radicale, che vuole contribuire a creare le condizioni di un'alternanza al governo del Paese e degli enti locali della provincia di Trieste in attesa che maturino i presupposti per un'alternativa al sistema partitocratico.

La lista, quindi, sosterrà i candidati del centro-sinistra in modo deciso e leale, senza nascondere agli occhi degli elettori le peculiari battaglie nel campo dei diritti civili delle donne, dei disabili, dei malati, le iniziative antiproibizioniste sulla droga e sulla ricerca scientifica o di tutela dell'ambiente, o sull'uso della democrazia diretta e delle moderne tecnologie informatiche (tra cui il voto elettronico) e che continueremo a proporre come singole campagne di partito.

I sigg.ri  giornalisti sono invitati a partecipare.

Marco Gentili