| Home | Documenti | Foto | Risultati elettorali | Forum FVG | Posta | Link |



Messaggio 21-01-2002

Comunicazione: il potere di costruire realtà - 2

RIFERIMENTI PER COMPRENDERE E PROTESTARE

Come maldestramente hanno dichiarato i Prof. Piergiorgio Gabassi (Univ. Trieste) e la Prof. ssa Renata Kodilja (Univ. di Udine e formalmente docente anche a Trieste, poichè caso quasi unico di arrivismo universitario bicefalo) sui media locali essi sono gli unici referenti del progetto.

Poichè continuano le OMISSIONI sui veri ispiratori della cancellazione della dedica ad Antonio Russo mi sembra il minimo far rilevare agli stessi le responsabilità che semplicemente per farsi belli e sfruttare il lovoro degli altri si sono autoattribuiti.

Interessanti le dichiarazioni della Prof. ssa Kodilja ad un giornalista de "Il Foglio" (mi attribuiva dichiarazioni da lei rilasciate al Messaggero Veneto così tanto per sputtanarmi un po' e sputtanare un po' i radicali ed i federalisti europei ...)

Lei stessa ha tentato di convincere il Prof. Pascolini : Presidente del Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche ad intervenire presso il Rettore affinchè mi denunciasse in seguito alla mia intervista su RADIO RADICALE. Pascolini si è reso conto della follia di questa persona (la stessa che ha minacciato alcuni componenti studenteschi del Comitato Organizzatore affinchè non pronunciassero più il nome di Antonio Russo)è la ha per ora contenuta.

A questo punto mi sembra il minimo : Inviare fax di Protesta alle due strutture amministrative :

Centro Servizi Polo Universitario Goriziano (Univ. Trieste) Prof. Piergiorgio Gabassi e-mail : gabassi@pug.univ.trieste.it (vale come e-mail anche del Centro Servizi) Fax : 0481 599203

Centro Polifunzionale di Gorizia (Univ di Udine) e-mail : cego@amm.uniud.it Prof. ssa Renata Kodilja e-mail (comunque rivolto U. di Udine vedi sopra alla voce arrivismo universitario) kodilja@univ.trieste.it Fax : 0481 580322

Ciao a tutti, Francesco

Se volete conttatarmi :

Francesco Lauria

FrancescoLau@ciaoweb.it, controinformazione@supereva.it